La locanda della quercia incantata

La locanda della quercia incantata

La locanda della quercia incantata 3dTitolo: La locanda della quercia incantata
Autore: Daniela Ferraro Pozzer
Edito da: Acar Editore

Sinossi del libro:
Questo è il racconto dei dieci giorni in cui gli eventi precipitarono.
Questa è la storia dimenticata che lentamente riemerse, evocata di nuovo da un allineamento astrale previsto e ignorato, e dallo stesso Potere a cui questo aprirà segretamente la strada.
Un libro nato da un’esperienza di gioco di ruolo e ricco quindi di ‘personaggi autentici’ che si muovono fra i primi indizi di un omicidio intuito, fino all’epica battaglia finale. Fra magia, trame oscure, odio, amicizia… amori ed alleanze, le genti delle Terre Conosciute combatteranno insieme per sopravvivere e respirare finalmente un sereno tempo di pace.
La Locanda della Quercia Incantata è il luogo dove si svolge gran parte dell’azione che, man mano, si allarga a popoli e città anche molto distanti dal pacifico villaggio di Borgovino, collegandole in un’unica trama. Il viaggio ci porterà lontano ma sempre, di ritorno dall’impalpabile Regno degli Elfi o dalla monumentale Roccaforte dei Nani o da una delle cinque Grandi Città degli Uomini… essere seduti ad un bel tavolo, nel salone del focolare de La Locanda della Quercia Incantata, fra birra e odore di biscotti al forno, è un po’ come sentirsi a casa.

  • Descrizione
  • Casa editrice
  • Intervista
  • Acquista

Condividi l'articolo

loghi-copia
Quarta di Copertina
Il modo migliore per raggiungere i tuoi lettori