il segreto di vicolo delle belle

Il segreto di vicolo delle belle

il segreto di vicolo delle belleTitolo: Il segreto di Vicolo delle Belle
Autore: Marika Campeti

Sinossi del libro:
“Il segreto di Vicolo delle Belle ci guida in un viaggio nella medina di Tangeri dove Sarah, una ragazza in fuga dal passato, cerca di guarire le ferite dell’anima intrecciando una relazione con Hossam: un misterioso tessitore di tappeti che le farà vivere i preparativi del matrimonio berbero, travolgendola in una passione accecante. Ma la malattia di sua nonna Sofia richiamerà Sarah in Italia, e la metterà sulle tracce di un doloroso segreto celato tra i vicoli antichi della città di Terracina. È proprio lì che andrà, per scoprire la verità sul passato della nonna, respirando il polveroso odore di un segreto impronunciabile. Il 4 settembre 1943 la città di Terracina veniva attaccata dal cielo: sotto i bombardamenti i destini di due donne si intrecceranno per sempre. È Nina a lasciare le tracce di un peccato inconfessabile: una donna nascosta tra le alte scale di Vicolo delle Belle, che tesse senza pietà il destino delle generazioni future.
Una storia carica di tensione e colpi di scena, passioni clandestine, lussuriosi sospiri, amori impossibili, radici negate e prigioni invisibili.
Riuscirà l’Amore a perdonare tutto?

  • Descrizione
  • Casa editrice
  • Intervista
  • Acquista
  • Copertina flessibile: 204 pagine

  • Editore: Edizioni Convalle (24 ottobre 2019)

  • Collana: Luna

  • Lingua: Italiano

  • ISBN-10: 8885434398

  • ISBN-13: 978-8885434394

Il 2 Febbraio 2017 nasce, in Luna crescente, la Edizioni Convalle. Una nuova fase della mia vita: non solo scrittrice, ma anche editrice. Un doppio ruolo che mi darà la possibilità di fare l’editore col cuore di un autore. So bene cosa significhi affidare un proprio scritto ad una casa editrice, e spesso accade che i nostri “figli” di carta vengano trascurati. Ecco perché il proposito numero uno è accogliere le vostre opere con affetto, rispetto, per poi prenderle per mano nel cammino di una pubblicazione sana e felice! Idee? Tante. Progetti? Un’infinità. Cosa cerco: autori che si mettano in gioco, autori che abbiano qualcosa da dire con le proprie opere, autori che dimostrino cura nei testi che mi vorranno proporre – testi di qualsiasi genere, senza preclusione alcuna – autori con i quali formare una squadra perché la parola d’ordine sarà “INSIEME”. Non state sognando: è nata la VOSTRA casa editrice. Stefania Convalle

Booktrailer

Condividi l'articolo

AUTORE
LIBRI
RECENSIONI