Il fiore dell'Apocalisse

Il fiore dell’apocalisse

Il fiore dell'apocalisse 3dTitolo: Il fiore dell’apocalisse
Autore: Luisa Colombo

Sinossi del libro:
La trama si snoda intorno a un misterioso Centro esoterico e all’oscuro simbolo che il killer lascia sul corpo delle vittime, un Fiore formato da quattro petali che corrispondono ai Quattro Elementi: Acqua, Aria, Terra e Fuoco e quattro dovranno essere le vittime.
La protagonista Maia Parodi, dapprima poco considerata, riuscirà a farsi valere e a scoprire cosa si occulta dietro a quell’inquietante allegoria, dando così una svolta alle indagini. Ma sembra che la missione del killer non sia ancora conclusa.

“Il fiore dell’Apocalisse è un antichissimo simbolo, che rappresenta la perfezione e l’armonia, dove i quattro petali corrispondono ai quattro elementi della natura: acqua, aria, terra e fuoco, il ciclo della vita.
Un simbolo enigmatico attorno al quale ruota tutto il romanzo che è anche il logo di un centro di meditazione da cui ha inizio l’incipit.
Un thriller che scava negli abissi dell’animo umano e

Un thriller psicologico fuori dal comune, in una Milano immobilizzata da un serial killer che agisce nell’ombra, giocando con la filosofia dei quattro elementi e lasciando come unica traccia un ciondolo con quel simbolo.
Il romanzo presenta lo scenario agghiacciante di come un’ossessione crescente possa nascondere i segreti di una mente deviata.
Il Fiore dell’Apocalisse unisce inquietudine ed esoterismo lanciando un messaggio forte soprattutto per tre donne che sono protagoniste e che dimostreranno la forza tipica delle donne: per quanto oscure siano le situazioni riusciranno sempre e comunque a rialzarsi.

Un libro che rende omaggio alle donne e, per questo motivo, si è aggiudicato il Premio Speciale Milano donna Al Festival Milano International.
Tanta Suspance e Tensione trovano il giusto finale in un Epilogo dove però d’improvviso si romperà quell’ armonia ritrovata con un colpo di scena che spiazza il lettore.

  • Descrizione
  • Casa editrice
  • Intervista
  • Acquista

Editore: Leone Editore

Pagine: 414

Prezzo: € 13,90

Booktrailer

Condividi l'articolo

loghi-copia
Quarta di Copertina
Il modo migliore per raggiungere i tuoi lettori