Chiudo gli occhi

Chiudo gli occhi

Chiudo gli occhi 3dTitolo: Chiudo gli occhi
Autore: Floriana Naso

Sinossi del libro:
Una famiglia come tante, appartenente al ceto medio che quasi non esiste più; due sorelle molto diverse; un incontro che cambierà la vita di tutti…
Questi gli ingredienti fondamentali di una storia che si dipana tra la comedy romance e lo psico-thriller, in stile squisitamente italiano.
Siamo nella periferia torinese, la famiglia di Giulia vive la crisi economica – come la maggior parte delle famiglie medie italiane, negli ultimi dieci anni. Giulia, una ragazza come tante, sta per laurearsi in psicologia per accontentare i genitori, mentre sogna di lanciare una linea di alta moda.
Nella sua vita, inatteso e improvviso, arriva Giorgio: giovane, brillante, ricco e romantico!
Il principe azzurro sembra essersi materializzato: Giulia scoprirà molto presto che non è così, e che il piano diabolico di Giorgio era farla innamorare per scopi ben diversi.
Il finale, inaspettato e sconvolgente, lascerà i lettori senza parole.

  • Descrizione
  • Casa editrice
  • Intervista
  • Acquista
  • Copertina flessibile: 204 pagine

  • Editore: Edizioni Convalle (24 ottobre 2019)

  • Collana: Luna

  • Lingua: Italiano

  • ISBN-10: 8885434398

  • ISBN-13: 978-8885434394

Il 2 Febbraio 2017 nasce, in Luna crescente, la Edizioni Convalle. Una nuova fase della mia vita: non solo scrittrice, ma anche editrice. Un doppio ruolo che mi darà la possibilità di fare l’editore col cuore di un autore. So bene cosa significhi affidare un proprio scritto ad una casa editrice, e spesso accade che i nostri “figli” di carta vengano trascurati. Ecco perché il proposito numero uno è accogliere le vostre opere con affetto, rispetto, per poi prenderle per mano nel cammino di una pubblicazione sana e felice! Idee? Tante. Progetti? Un’infinità. Cosa cerco: autori che si mettano in gioco, autori che abbiano qualcosa da dire con le proprie opere, autori che dimostrino cura nei testi che mi vorranno proporre – testi di qualsiasi genere, senza preclusione alcuna – autori con i quali formare una squadra perché la parola d’ordine sarà “INSIEME”. Non state sognando: è nata la VOSTRA casa editrice. Stefania Convalle

Pagine del libro

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Condividi l'articolo

loghi-copia
Quarta di Copertina
Il modo migliore per raggiungere i tuoi lettori