Al Namasté

Al namastè

Al Namasté 3d

Titolo: Al Namastè
Autore: Rossana Renaldo

Sinossi del libro:
Isa ha cinquantacinque anni e vive in un piccolo paese di montagna, in provincia di Torino. Ha un negozio chiamato il Namasté, dove vende articoli per lo yoga, manuali e essenze e candele profumate. Organizza anche corsi che le hanno permesso di salvarsi nei periodi meno rosei. Ha una casa comoda e solitaria e un cane, un labrador di nome Thor.
Può contare su un gruppo di amiche storiche, con le quali ha creato un gruppo dal nome appariscente “Quelle del tempo leggiadro”. Sono tutte molto diverse da lei ma, soprattutto lei è l’unica non accompagnata.
Ha avuto una separazione dolorosa anni prima, dalla quale ne è uscita con fatica ma determinazione, e ha così deciso che la sua vita è bella, colorata e appagante anche senza un uomo.
Il fato però mette sulla sua strada due personaggi: una ragazzina diciassettenne un po’ svagata e un uomo sui cinquanta odioso e pieno di fissazioni. La prima inizia a frequentare uno dei suoi corsi, il secondo si presenta per comprare degli articoli utili alla figlia e non smette di tornare.
Dopo una serie di incontri non sempre positivi, Isa si accorge che quell’uomo potrebbe interessarla.
Ecco che le sue amiche le vengono in soccorso e tutte insieme partono per un Natale in montagna, dove il tizio viene preso all’amo.
Da quel momento la vita di Isa prende nuova linfa, sebbene ancora alcuni ostacoli si presenteranno per metterla alla prova.

  • Descrizione
  • Casa editrice
  • Intervista
  • Acquista

Condividi l'articolo

loghi-copia
Quarta di Copertina
Il modo migliore per raggiungere i tuoi lettori